![]() |
[quote="milly"]diegoclimb, sì :-))
mi sto erudendo #27 |
[quote="diegoclimb"]
Quote:
|
queste sono le piante http://www.acquariofilia.biz/allegati/piante_916.jpg
|
X diegoclimb: la co2 può anche aiutarti ad abbassare il ph però bisogna vedere che kh hai, se lo hai molto alto non riuscirai ad abbassare il ph.
X zizou21: come ti ha detto anche milly, l'illuminazione che hai è molto bassa, alcune tipi di piante possono crescere anche cosi, solo che secondo me si può iniziare a parlare di mettere un impianto di co2 con vasche un po' + spinte e allora dovresti aumentare molto l'illuminazione, minimo dovresti arrivare a 100W. |
quindi mi consigli di lasciare perdere l'impianto co2 e di usare un programma di fertilizzazione?
|
[quote="mark72"]X diegoclimb: la co2 può anche aiutarti ad abbassare il ph però bisogna vedere che kh hai, se lo hai molto alto non riuscirai ad abbassare il ph.
5,5 |
quindi mi consigli di lasciare perdere l'impianto co2 e di usare un programma di fertilizzazione?
|
zizou21, da quanto tempo hai quelle piante?
Mi sembra che tu abbia una ceratopteris. Dato che vorrei inserirla anch'io,se a te sopravvive con 0,18W/litro dovrebbe farcela anche con i miei 0,25W/litro! Se la possiedi da diverso empo mi dai davvero una bella notizia :-)) |
ho allestito il tutto 25 giorni fa......
|
se metti CO2 e fertilizzi dovresti anche aumentare il parco luci
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |