![]() |
bhò? Gippo se montano le atman io ce l'ho....è un trattore ma un si ferma davanti a nulla, frantuma anche le lumache.... :-D :-D :-D
|
*Tuesen!*, io lo potrei provare per le asterine :-D
|
:-D
Fidati, se ti sei fidato delle hydor fino a oggi in peggio non caschi..... ;-) |
*Tuesen!*, ME FAI MORI -ROTFL-
p.s. non posso che darti ragione ;-) |
mi pae di aver capito(ma sonoandato ad intuio il cinese non fa per me) dovrebbero montare le aquabee
|
dai gilbe....buttati a fare un bell'ordine di schiumatoi....che io faccio da tester...così poi faccio un bell'articolino su AP.
|
allora domattina sono a prato piglio una ripaiola passo per via pistoiese raccatto un cinese (meglio se femmina) lo chiudo in magazzino finche un ha trovato il modo di ordinarmi il tritalumache skimmer bubble magus un lo libero :-))
|
Gil...se ti serve una mano chiamami.... :-D ;-)
|
grande gippo ;-) ;-) ;-) avoglia c'ho bisogno si si domani mi rimetto al lavoro e cerco di trovare il sistema di ordinarli cerco di coivolgere anche simone68 guardiamo se riusciamo a comprare sto skimmeri
|
lo vojo anche io il BUBBLE MAGUS -11
poi sfidiamo i bubble kimg :-D Hai visto le giranti... di quelle ordiniamone un bel paccotto ... ;-) p.s. accidenti a non poterlo leggere quel forum in OSTROGOTO :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |