![]() |
Volevo prenderne una coppia il prossimo sabato.....
sconsigliate ? |
Sono solo un pò difficili da alimentare (almeno i miei), ma l'artemia congelata la mangiano sempre (che prendono solo quando escono a luci spente)
|
Allora, i miei pesci di giorno stanno rintanati, ad eccezione del "capo"; escono dalle tane solo all'ora della pappa e si abbuffano.
Le cozze e le vongole, che rifiutano, ovviamente le ho sminuzzate, ma niente. E' vero che non ci sono grosse preoccupazioni, al momento, ma è un errore grave dare da mangiare un solo tipo di alimento ai propri pesci, quindi continuerò a tentare con nuovi cibi. Ciao |
Allora, il mio all'inizio mangiava solo Cyclops e null'altro (quindi mangiava 1 giorno ogni 3......).
Poi gli deve essere venuata fame e mangia tutto.....scaglie varie vegetali, granuli...di tutto. Ci vuole pazienza |
infatti ... l'unico mio problema è il fatto di doverli alimentare a luci spente.
questa sera provo a mettergli un pò di Cyclops nell'artemia così magari incominciano a conoscerlo |
Ne ho preso uno Giovedì sera.... morto Domenica....
in due giorni non sono riuscito a fargli mangiare niente.... (Granulare, Artemia, Gamberetti, Scaglie varie....)... -20 -20 -20 .... credo comunque che non mangiasse già da giorni.... (anche se il negoziante in modo un pò titubante mi ha detto che era in ottima forma....)..... Tristezza... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |