![]() |
diegoclimb, non solo vengono grandi, ma le alghe le mangiano solo in età giovanile e crescendo diventano dei veri rompiscatole.
|
Ho scoperto che ci sono tre tipi di Gyrinocheilus:Gyrinocheilus aymonieri,Gyrinocheilus pennocki,Gyrinocheilus pustulosus, può darsi che qulli che hai tu nn crescano più di tanto.
|
markrava, se guardi qui:
http://www.fishbase.org/NomenClature...ry&backstep=-2 vedrai che le specie note sono di più, ma non ne conosco la disponibilità nei negozi in italiani. E poi mi pare vengano più grandi. |
Quote:
penso che ti ha fatto fare un grosso errore il negoziante hai inserito i pesci troppo presto e tutti insieme, i cory portali almeno a 4 più in la nn subito e monitora i valori degli no2!!! e togli i gyrinocheilus! :-) |
stessa ******* fatta da me questa mattina, ho acquistato un Gyrinocheilus aymonieri su consiglio del negoziante per mangiare qualche alga......
evvai la scheda dice 25 cm, lo faremmo alla brace !!! |
Penso che lunedì glieli riporterò in negozio e mi prenoto altri due Cory da inserire tra una decina di giorni. Così intanto vedo se la co2 mi abbassa il ph.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |