Quote:
se mi dai il tuo indirizzo te lo giro via mail............
Mkel77, Sarei interessata anche io al foglio di excel x il calcolo dei consumi!! Potresti inviarlo anche a me? Così inizio anche a rompere meno le scatole agli amici del forum ;-) L'indirizzo te lo mando in mp!
Quote:
PPS: Cavoli, 40 euro al mese sono 500 euro (alias un milione) l'anno solo all'ENEL ... il costo di una vasca ... di una bella vasca ...
|
artdale, hai proprio ragione.. Sono TANTI! Ma se pensi che un acquario molto + piccolo ti viene a costare, non dico come, ma poco meno di questo! Mio cugino ne ha uno (credo sia un 200L)che è la metà e paga 30€ a bimestre! Alla fine se ci pensi, con uno scarto di 140€ (Mooolto meno di un caffè al giorno) e su per giù lo stesso impegno di tempo, hai tutta un'altra cosa! O Sbaglio?? Correggetemi se ho detto corbellerie!!! ;-)
Quote:
ciao, scusa ma non so cosa tu riesca a coltivare con un'illuminazione del genere su 500 l...dipende poi a cos'é destinata la vasca...diciamo che possono andar bene se si tratta di un malawi, ma se vuoi fare una vasca piantumata allora é meglio incrementare secondo me...
|
Aindria, di quanto dovrei incrementare secondo te? Avevo intenzone di farla piantumata!
GRAZIE A TUTTI! -28
|