AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   stilo pocci glow..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=80134)

SupeRGippO 28-03-2007 15:13

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona
Altro prodotto sola del tedescone???? Mi sa tanto di si...

la benzina per la Porsche costa molto :-D

morganwind 28-03-2007 15:21

Di prodotti sola ce ne sono diversi in commercio...non solo di mr Porsche :-) :-)

pagliaccio1 28-03-2007 18:34

Quote:

Originariamente inviata da morganwind
Di prodotti sola ce ne sono diversi in commercio...non solo di mr Porsche :-) :-)

questo e quello che penso pure io
ti straquoto di brutto
ciao riki #70

BiAndrea 28-03-2007 20:39

ed erroneamente si pensa che sole non arrivano dai tedeschi #07

morganwind 29-03-2007 08:48

Qualcuno ha provato una linea di prodotti che è cosi completa tanto da poter dire che "tutti" i prodotti sono super eff?
Io no...

morganwind 29-03-2007 14:11

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona
Altro prodotto sola del tedescone???? Mi sa tanto di si...

..eppure roby, ti farei vedere gli effetti su stilo, pocci e seriatopore di una vasca non zeovit #19 #19 #19 #19
anche con lo spur, alcuni, non vedono effetti...davvero un bel dilemma...

CALCA 30-03-2007 13:38

Ragazzi , non sempre questi prodotti hanno lo stesso effetto, prima di tutto devi avere i nitrati e fosfati bassissimi o 0 poi di volta in volta la stessa dose non ha lo stesso effetto, lo spur2 nella mia vecchia vasca faceva sempre poco e solo su alcune acro, ora che ho la vasca nuova che rispetta tutte le regole del metodo e ho i nitrati e fosfati a 0, ho provato lo spur2 in dose ridotta rispetto a quanto ne davo prima ed è stata una meraviglia, l'unico corallo che ancora schiarisce poco è una grossa stilopora quindi pensavo di provare anche il pocci.... però in questi giorni stò alzando il livello del boro e stà diventando più rosa quindi probabilmente con alti livelli di boro e bassi di nutrienti si raggiunge lo stesso il risultato, fra qualche giorno ne avrò la conferma.

malpe 30-03-2007 13:42

CALCA, io lo zeospur lo sottodoso di un 20% e funziona alla grande ho fosfati tra 0.00 e 0.01 fotometro e nitrati assenti eppure il pocci non fa nulla......

CALCA 02-04-2007 14:03

malpe, sono sicurissimo che hai ragione, ho preso questa discussione sabato a Viareggio e alla fine ho ripreso la boccetta nuova per fare la prova ora che ho scura solo la stilo, se fra 13 giorni (2 li ho già dosati) non schiarisce è una ulteriore prova e la prossima volta che vo dal Sestini mi sente!

SupeRGippO 02-04-2007 14:08

Quote:

Originariamente inviata da CALCA
non schiarisce è una ulteriore prova e la prossima volta che vo dal Sestini mi sente!

e che c'entra il Sestini ? quello e' il tedesco che imbottiglia l'acqua del pozzo e ve la vende a 30 euro... :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50.