![]() |
#24 quindi adesso deciderò tra i due schiumatoio quale prendere... anche in base a quanto dovrei spendere :-D vedremo.... per la plafo che dite allora?? la tengo?? latrimenti nel mercatino c'è uno che vende questa HILUX
|
chi conosce questa plafo?
|
:-) :-)) :-) :-)) :-) #22 #25
|
alessandros82, fidati di geppy quando parla di LG, ne sa abbastanza... ;-)
|
se devi allestire la vasca nuova, stai sempre un po altino con i "programmi"!
io ero partito 2 anni fa con voler fare un marino di soli pesci......... poi di barriera con soli molli, poi mi son piaciuti gli LPS, adesso sto mettendo solo sps........ -05 il problema vero è che ad ogni ripensamento partono degli €, per le luci, lo schiumaoptio etc...meglio spenderli subito ma bene, che cambiare 3 plafo in 3 anni ;) mi toccanche mettere il reattore adesso, con a+b non vado + huauahauh |
beh io reattore lo metterei già da sudito... coem schiumatoio LG 600/150 mi sembra ok e come plafo una di quelle due sopra.... quale delle due? cmq mi sembra di essere abbastanza ok con l'attrezzatura...
|
io adesso ho una 150 + 2 t5 da 24 w,
se gli lps li tengo abb in alto crescono bene e con ottimi colori.....ovvio, meglio una 400 o una 1000 #13 però io andrei su una delle 2 da te descritte, 2x150. anche perchè il meglio potrebbe essere 2x250, ma sai che spesa #23 cmq buona attrezzatura #36# |
più che la spesa credo sia il consumo :-D cmq non sapete quale delle due è meglio?? nessuno le conosce?
|
-Marko- i migliori riflettori delle plafo commerciali le hanno le giesemann o le sfiligoi infinity.............
sennò devi acquistare dei lumenarc......... certo che con 50 di profondità butti un sacco di luce fuori......... vedi di valutar bene se vorrai inserire sps, perchè a quel punto ti converrà una 250x2................... ciao |
-e62 nooo niente sps! per la potenza della plafo sono sicuro... e che nn so quale...
poi con 2*150 anche se mi venisse il pallino di mettere due pezzetti di sps li potrei mettere il più vicino alla superficie e boh... cmq nn credo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |