![]() |
la lampada rossa la toglierei
per cosa li fai i cicli di carbone attivo? |
Quote:
In questo forum ho letto moltissimi S.O.S. di gente che vedeva decimata la propria fauna acquatica per non aver saputo attendere, che dico un mese, nemmeno pochi giorni!!!!! -28d# Io stessa, avendo da pochissimo avviato il mio primo acquario, sto facendo il conto alla rovescia, e intanto cerco di leggere qui dentro ciò che succede agli altri per commettere meno sbagli possibile!! ;-) ;-) Appurata la questione dei valori, ti lascio nelle mani sicure degli esperti perche io sono proprio una novellina e in più di lampade non ci capisco proprio niente di niente!!! buona fortuna! :-) Ciao |
Scusate se rispondo solo ora!
Quote:
Comunque cercherò di recuperare preparando un'accogliente casa per i futuri pesciotti! Quote:
|
il carbone è una sostanza adsorbente che può eliminare per es i medicinali dell'acqua dopo un ciclo di cura. va usato solo al bisogno altrimenti adsorbe anche sostanze utili.
|
Quote:
|
fitostimolante rossa??
questa non mela spiego... per fitostimolante non si intendono 10000 k... da quanti litri è la vasca e quanti watt sono?? si, fai ripartire il filtro... cosa c'è nel filtro?? cosa usi per i batteri? cos'è quella cosa nera accanto al filtro? il termometro mettilo alla parte opposta al termoriscaldatore! butta il carbone attivo! Che valori hai adesso in vasca? |
Quote:
...è in aperto disaccordo con quello che gli esperti scrivono su questo forum ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |