![]() |
Dato che oggi mi son dedicata alle foto, ne ho fatta anche una alla tua paziente...
Non far caso al sovraffollamento, in realtà non son tantissimi ma mi son venuti in blocco davanti alla macchina fotografica -28d# Manie di protagonismo me sa. |
E' uella in mezzo?
Carina, si vede piccolina ma è bellina! Hai la sala parto vedo... :P Come va oggi inceve?sta meglio? |
Si è quella in mezzo, messa di fianco. Oggi non sta molto bene, anche perchè continua a non mangiare -.-.
Circa 1 ora fa l'ho separata e messa in una vaschetta da sola. Però boh anche tutti questi spostamenti non credo siano favorevoli alla ripresa... Ah si le sale parto li dentro sono 2, una con gli avanotti di latipinna e guppy, e nell'altra ci sono 2 future mamme, una latipinna gialla a macchie nere e una guppona. In breve in scambio/regalo vedrete anche me.. |
Quote:
il divisorio serve per far scappare i piccoli dall'altra parte e non per metterci 2 femmine!! |
Si ma non c'ho 70 sale parto, ne ho 2. Fin'ora è sempre funzionato decentemente: quando partorisce una tolgo momentaneamente l'altra.
Piuttosto visto che sei esperto, guarda se rispondi a gianlca che c'ha un bel casotto in acquario poraccio. E non urlare che urti faviero. !!!!!!!!!!! <----- -e62 |
Quote:
Quote:
chi è faviero? |
Deh sei te. Ma che da voi non usa come espressione? :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |