![]() |
Quote:
|
Quote:
Fantastica Gilberto :-D :-D :-D :-D :-D |
ti avverto quell'ogettino lo avevo pure io ma nn collegato all'acquario ma a due lumi in camera da letto ....poi una notte uno si è acceso da solo e l'altro nn si è acceso più..!!!
ti immagini che sucederebbe a te nell' acquario !!!!? io ti consiglio di smontarli .....sono poco protetti da interferenze di altri oggetti tipo microonde e altre frequenze nel vicinato..... |
Il mio cancello non si è mai aperto per sbaglio, e funziona con lo stesso marchingegno :-)
Il tuo consiglio comunque verrà seguito quando partirò per le vacanze, visto che in quel caso meno aggeggi sono installati, meglio è #24 Grazie e a presto |
#07 preferisco cercare nelle mille prese con etichetta o premere un interruttore :-))
|
che ci posso fare...io indico la luna, e voi guardate il dito... #23
:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
a me piace.... e me la compro pure....
Vui mettere spegnere lo skimmer per il pappone... e la mattina rialzarsi e dalla camera da letto dentro al letto farlo ripartire !!!! Graznde Condorfly :-D |
finalmente uno che mi capisce ;-)
|
è una fissaaa :-D
lo prendo anche io! Grande Roberto #25 |
Anche io nel mio piccolo proprio ieri ho trovato una soluzione a un mio problema.
Ho un Thin Client sempre acceso che mi controlla e comanda il limulus attraverso il suo programma. Fino a ieri riuscivo a collegarmi tramite VNC, pcanywhere e remote admin da qualsiasi postazione avesse una connessione Internet (in quest'ultimo caso tramite VNC da pagina web). Lo stesso lo riesco a fare tramite pocketpc collegato al cell via bluetooth. Purtroppo questo client non ha un monitor collegato e quindi quando ero a casa dovevo sempre accendere il pc principale anche se solo per spegnere e riaccendere le pompe di movimento o vedere come sono i valori. Avevo provato tramite pocketpc utilizzando VNC tramite wi-fi ma era macchinoso in quanto il wi-fi non era integrato e mi toccava staccare sempre la scheda di memoria, tra l'altro il palmare non l'ho sempre sotto mano... L'unica era utilizzare il telefono (nokia 6630), che è praticamente parte di me. Mi è così venuto in mente un programmino che avevo visto tempo fa e che avevo considerato inutile che permette di gestire in remoto il pc tramite bluetooth e l'ho provato. Devo ammettere che è eccezzionale, comodo e veloce... Naturalmente è una cosa un po' personalizzata... Ma magari può interessare a qualcuno!!! Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |