![]() |
Quote:
le resine sarebbero da mettere dentro il tubo che contiene il tubo di contatto? |
Diciamo è meglio aspettare che Fiorentino80 posti le foto dell'MCE 300....magari proprio qui e vediamo :-))
|
Sì sì, stasera metto le foto ed un disegnino! :-))
|
ma scusate con la sump vi fate tutti sti problemi a mettere le resine???
basta metterle in una calzetta e appoggiarle sotto la discesa o vicino alla risalita. |
#24 #23 .....non ci avevo pensato!! #25 Allora altra domanda: da quanto mi consigliate di farli i fori in vasca? 45#27? |
Quote:
|
a volte la soluzione piu semplice non si considera.....sapeste quante volte è successo a me #07 #07 #07
|
Quote:
|
ah questo sono interessato anche io :-) ..........in genere viene consigliato uno scarico del 40 e una risalita del 20 o 25 ..............di conseguenza i buchi saranno qualche mm in piu ............ aspettiamo qualcuno piu esperto #22 .........
|
sinceramente non lo so nemmeno io.....non ho mai avuto una sump e quindi non mi sono mai posto il problema.
La vasca che stò progettando è un 80x60x60 e avrà la sump, ma per i fori mi fido di quello che mi dirà l' artigiano......sono anni che fa vasche farò bene?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |