AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Coppia Ramirezi su Mirabello 30 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=79907)

cencio69 23-03-2007 00:05

Allora vi siete messi d'accordo te e Bruce :-D :-D :-D

Grazie ci penserò per un trio di cory comunque per quanto riguarda gli octocinclus nessun consiglio? Sapete mi manca il classico pulivetro e quello potrebbe esserlo?

bruce 23-03-2007 00:06

infatti....
meglio due o tre (max). Ci sta...e staranno molto meglio.

b.

bruce 23-03-2007 00:09

Quote:

Originariamente inviata da cencio69
Allora vi siete messi d'accordo te e Bruce :-D :-D :-D

Grazie ci penserò per un trio di cory comunque per quanto riguarda gli octocinclus nessun consiglio? Sapete mi manca il classico pulivetro e quello potrebbe esserlo?

azz...mi piange il cuore, vista la tua voglia irrefrenabile. Ma pensa a loro...
Pazienta un attimo, dai. Poi si vedrà, per gli Oto...

Per ora solo i cory.

ciao.

bruce.

cencio69 23-03-2007 00:10

Ok e gli octocinclus niente ?

bruce 23-03-2007 00:16

OT

Non ti dirò che sono juventino, sennò mica li segui i miei consigli!!!! e in quella vasca ci sbatti quattro discus :-D :-D :-D

però, parlando seriamente, per ora stop. Poi col tempo (valori stabili nel tempo, ecc.) se rimane un pochino si spazio (che dubito)...si vedrà.

ciao e forza Juve!
:-D :-D :-D

bruce.

fr@nco 23-03-2007 00:21

Quote:

Allora vi siete messi d'accordo te e Bruce
Capita spesso che io e bruce siamo daccordo, ma ti assicuro che non concordiamo niente prima... :-D :-D :-D
Gli oto... sono pesci molto delicati. C'è il vantaggio che restano piccoli... vedi tu, ma se puoi, evita.

cencio69 23-03-2007 00:23

Non provocare i torinisti -04 -04 -04 -04 -04 -04 sono una razza tosta sai potrei farti mettere sulla tua dei piranha :-D :-D :-D :-D

Comunque accetto i consigli ben volentieri e avendo capito il concetto chiudo definitivamente il post.

ciao e Forza Toro !!!

P.S. Vi aspettiamo in Serie A per il mitico Derby della Mole !!!

fr@nco 23-03-2007 00:25

cencio69, sei capitato in mano a due juventini

bruce 23-03-2007 00:27

Quote:

Originariamente inviata da fr@nco
Quote:

Allora vi siete messi d'accordo te e Bruce
Capita spesso che io e bruce siamo daccordo, ma ti assicuro che non concordiamo niente prima... :-D :-D :-D
Gli oto... sono pesci molto delicati. C'è il vantaggio che restano piccoli... vedi tu, ma se puoi, evita.

Infatti, mai successo. Suppongo che io e te siamo semplicemente guidati da una cautela particolare, determinata dall'amore per i pinnuti.
Che ci accomuna.

Infatti concordo anche sulla delicatezza degli oto (volevi dire???) :-D :-D :-D

bruce 23-03-2007 00:29

Quote:

Originariamente inviata da cencio69
Non provocare i torinisti -04 -04 -04 -04 -04 -04 sono una razza tosta sai potrei farti mettere sulla tua dei piranha :-D :-D :-D :-D

Comunque accetto i consigli ben volentieri e avendo capito il concetto chiudo definitivamente il post.

ciao e Forza Toro !!!

P.S. Vi aspettiamo in Serie A per il mitico Derby della Mole !!!

Stiamo già arrivando, cencio...e poi son dolori...

ma questa è un'altra storia.

Grande mitico Toro...onore e rispetto.
però la Signora....ehhhhhh....

bruce, fine OT sennò ci bannano....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04.