![]() |
Quote:
|
a proposito di "scomparse" volevo sapere una vostra opinione... qualche tempo fa avevo un paguro che mi è stato detto fosse carnivoro (infatti era uno di quelli con le gambe nere...orribile! :-)) ) avevo anche un CROMIS, da un giorno all'altro non lho più visto il pesciolino, chiedendo al negoziante mi ha detto che probabilmente era morto e il paguro se l'era mangiato...TUTTO! secondo voi è possibile?
diciamo.... avevo anche una bellissima aragostina (o gambero.. non so!) non penso sia stata lei??!! #24 per la cronaca.... l'aragosta mi faceva una muta ogni mese e il paguro è schiattato proprio durante una muta...poveraccio! |
allora?
|
planetbaz,
alora de che ? me fai mori' :-D {ot} grazie per il ferti... oggi passo ;-) |
60 minuti :-D :-D :-D :-D
|
io mi preoccuperei difficile si nascondano... #24
|
purtroppo se ne è andato trovato i resti nelle rocce.
Non so perchè i valori ok Che ne dite? |
Ma come fai a dire che i valori sono ok a neanche 2 mesi di maturazione.
Anche se i valori sono a zero cio' non vuol dire che la vasca sia pronta a ricevere ospiti. A dimenticavo,te li hanno regalati.......... Allora sei stato fortunato che sia morto solo lui. Almeno spero tu abbia il buon gusto,se avrai esplosioni di alghe,,di avere il buon gusto di non chidere:COME MAI???? |
questo forum secondo me è molto utile ma quando ci sono i sapientoni come Giangi mi viene voglia di mandarlo a fan......c.....o
|
ora arriva un moderatore e ci dà un bel morso a sto topic........... :-D :-D
dai sù.................... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |