AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Notizie su IL MIO ACQUARIO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=79852)

mike1966 30-04-2007 10:48

Ecchec....o non c'è nessun abbonato a "Il mio aquario" che mi sa dire se arriva o no!!! #09

mike1966 05-05-2007 17:17

Up -04

ellisreina81 05-05-2007 17:54

mike1966, vuoi un consiglio? spulciati tutto il forum (anche quelli vecchi) e il portale e troverai molte più info del giornale. E' molto più comodo perchè trovi quello che vuoi e non occupa spazio ;-)

mike1966 07-05-2007 08:26

Quote:

Originariamente inviata da ellisreina81
mike1966, vuoi un consiglio? spulciati tutto il forum (anche quelli vecchi) e il portale e troverai molte più info del giornale. E' molto più comodo perchè trovi quello che vuoi e non occupa spazio ;-)

Grazie del consiglio, ma ho già fatto l'abbonamento, o meglio, ho spedito i soldi più di un mese fà e da allora non ho più avuto notizie, nessun contatto e niente rivista -04 E' per questo che mi piacerebbe sapere se a chi è abbonato la rivista arriva ancora!!!

maradona69 12-05-2007 13:19

Quote:

Originariamente inviata da mike1966
Quote:

Grazie del consiglio, ma ho già fatto l'abbonamento, o meglio, ho spedito i soldi più di un mese fà e da allora non ho più avuto notizie, nessun contatto e niente rivista -04 E' per questo che mi piacerebbe sapere se a chi è abbonato la rivista arriva ancora!!!

Anche io ho fatto l'abbonamento. Mi dovrebbe arrivare il numero di Maggio, ma non si è visto ancoa niente. Ho chiamato alla Sprea Editore, risulto tra gli abbonati e risulta la spedizione del numero, ma mi hanno detto che le ns. amate Poste italiane si prendono 15 giorni di margine per la spedizione. Perciò dovrò aspettare ancora prima di reclamare. Però io ho fatto il versamento con bolletino postale perchè lo trovavo più sicuro. Io se fossi in te la farei una telefonata per sapere se sei nell'elenco degli abbonati oppure no. se non risulti ti hanno "ciullato" i soldi. Ciao

mike1966 19-05-2007 23:33

Quote:

Originariamente inviata da maradona69
Quote:

Originariamente inviata da mike1966
Quote:

Anche io ho fatto l'abbonamento. Mi dovrebbe arrivare il numero di Maggio, ma non si è visto ancoa niente. Ho chiamato alla Sprea Editore, risulto tra gli abbonati e risulta la spedizione del numero, ma mi hanno detto che le ns. amate Poste italiane si prendono 15 giorni di margine per la spedizione. Perciò dovrò aspettare ancora prima di reclamare. Però io ho fatto il versamento con bolletino postale perchè lo trovavo più sicuro. Io se fossi in te la farei una telefonata per sapere se sei nell'elenco degli abbonati oppure no. se non risulti ti hanno "ciullato" i soldi. Ciao

Finalmente ieri sono riuscito a parlare con loro, i soldi sono arrivati, quindi sembra tutto ok, vediamo quando arriva...

Grazie :-))

Marco Conti 28-06-2007 07:49

Io lo trovo regolarmente in edicola al 20 di ogni mese. Su quattro o cinque edicole vicine a casa mia (bg) c'è sempre. Lunedì ho comprato quello di luglio.

Voi, come giudicate questa rivista?

maradona69 28-06-2007 11:55

Quote:

Originariamente inviata da zortac
Io lo trovo regolarmente in edicola al 20 di ogni mese. Su quattro o cinque edicole vicine a casa mia (bg) c'è sempre. Lunedì ho comprato quello di luglio.

Voi, come giudicate questa rivista?

Però considera che con l'abbonamento la rivista ti costa 2,50 euro a copia, come risparmio non è poco anche se con le maledette poste italiane ci sono sempre disguidi infatti a me non è arrivata la copia di giugno (n. 105) ho richiamatao e me la spediranno, ma intanto ieri mi è già arrivata la copia di Luglio. Come giudico la rivista............striminzita e non l'avrei chiamata sicuramente "il mio acquario" semmai "il mondo acquatico" considerando che introducono anche articoli su terrari ed anfibi. Comunque si potrebbe fare di meglio e oltretutto ho trovato più esaustive le notizie su questo forum che su quello scritto e detto sulla rivista. Penso che sarà l'ultima volta che farò l'abbonamento. Forse forse è meglio i loro sito che la rivista, infatti ci sono schede su piante e pesci ben fatte.

Marco Conti 28-06-2007 13:17

...la penso come te.
Non voglio dargli addosso, percarità, però la mia domanda era volta per
sondare se quello che pensavo avesse qualche fondamento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43.