![]() |
abracadabra, quindi quali t5 mi consigli??
|
a mè sono piaciuti gli aqualight,ati blù plus e i blù della kz altri non ne ho provati.
|
abracadabra, ok inizio con gli ati, visto che anche fappio mi ha detto che son buoni!! grazie ;-)
|
di niente :-)
|
abracadabraallora seguendo il tuo discorso , a maggiori profondità i coralli svilupperebbero maggior cromoproteine? , per quanto riguarda il gfp ed il pfp la luce blu , rafforza l'apprezzabilità dei pigmenti già presenti , questo lo dice coralli...per quanto riguarda il discorso uv ,questi permettono un incremento della pigmentazione uv protettiva solo con grandi quantitativi di questa radiazione, presente nei tubi per solarium , molto scarsa negli attinici
|
fappio,a parte che non lò detto io ma ho riportato quello che dice uno che secondo mè ne sà e lui cita studi fatti, e poi il discorso non è sostituire le 10000 con i blù ma miscelare + blù con le 10000.
|
dai che è bello questo argomento non mollarmi fappio
|
si si infatti qui si parla solo per la miscelazione ai 10000 k°
|
abracadabra,e... non mollarmi io lavoro .....fino al 2000 gli studi non aveno riscontrato nessun incremento della pigmentazione .....io di certo non ho ne gli strumenti ne le capacità di testare , posso rifarmi solo su quello che leggo ...
|
fappio,anche io lavoro (purtroppo)o(per fortuna).motivo in + x parlarne è un argomento sempre trascurato e molti la buttano lì,hai visto la vasca che cè sù coralli questo mese è la stessa vasca del mese di AP,ma nessuno ha parlato del fatto che sù 800w e rotti di luce ne ha metà aquaspezial e metà blù plus,e tutti a dire che erano foto rimodellate con colori troppo spinti,che non sia questa miscela?????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |