![]() |
e ne è spuntato fuori un altro... questo è molto più piccolo, un granchietto di colore grigio chiaro che va sul biancastro sulla schiena... due granchi due specie diverse...
|
l'ho visto benissimo adesso il granchio, mai come questa volta... non riesco a fotografarlo bene però cmq posso dare una descrizione abbastanza dettagliata:
marrone, con le chele marroni che in punta diventano bianche, dalla bocca gli escono due fili bianchi (non so cosa siano) e ha gli occhi rossi... mi sembra sia anche cresciuto, ha dimensioni ormai abbastanza grandi... qualcuno sa dirmi se è pericoloso?ho notato che si è anche costruito casa (spostando dei pezzetti di roccia e attappando un buco della roccia grande) che poi ha disfatto... |
stai attento quando dormi :-D
|
crisalide, :-D
|
tranquillo
da come lo hai descritto non è dannoso ma non è lui che fa quei rumori secondo me da qualche parte hai anche un pistolero i tuoi ospiti indicano che hai comprato delle ottime rocce bravo |
gabriele, grazie gabriele cmq gli faccio una foto domani notte così lo si vede meglio, la cosa che mi preoccupa è che è diventato bello grosso, non ho niente in vasca non capisco cosa mangia per essere così in forma
|
mirko te l'avevo detto io che c'avevi un pistolero in vasca ;-)
appena vengo da te ci mettiamo a cerca meglio :-) |
è praticamente identico a questo compresi i filetti che gli escono dalla bocca!!!
stesse chele, stessa conformazione, stessa peluria solo sulle zampe, gli occhi sono rossi però http://www.melevsreef.com/pics/1203/mithrax4.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |