![]() |
Quote:
|
Peccato.... compravo spesso da abissi....... dovrò abbandonare......
|
Mai comperato da abissi ... in giro si spende molto ma molto meno che da abissi.
non comperavo prima, e continuo a non comperare adesso !!! :-D :-D |
Quote:
Io per ora ho trovato solo prezzi più alti di quelli praticati da Abissi...Comunque ho appena acquistato da loro, nella sezione di ebay però, il mio nuovo acquario..ed ho risparmiato circa 50 euro rispetto al negozio..e rispetto ad altri siti.. |
...magari se dici anche di che cosa stiamo parlando ...magari con marca e modello ..posso presentarti una lista di prezzi ..che ne dici ...poi magari il tuo costa veramente meno e allora mi rimangio quello che ho detto.... #18
|
Si..ti dico tutto...così vediamo se davvero nelle prossime occasioni potrò risparmiera qualcosina..
Allora...ho acquistato un Askoll ambiente advanced 80..questo qui http://www.abissi.com/default.asp?pa...&id3=207&idn3= Come già detto l'ho preso con un compralo subito su ebay a 145 euro più 15 di corriere, quindi a 160 in totale.. Ho visto che sia su abissi, sia su acquaingros hanno il prezzo di 209 euro... Dimmi dimmi..trovi di meglio? E dove? Sai..mi interessa un piccolino(20#30 lt max) |
c'é poca roba per una vasca del genere ...tenendo conto anche del prezzo irrisorio della vasca stessa ..molto + mercato per i juwel
..ad ogni modo Ambiente Advanced 80 x 35 con Pratiko 100 €.199.00 |
Quote:
|
io da abissi compravo i prodotti shg. ora i prezzi sono più che raddoppiati...diciamo che si sono allineati ai prezzi degli altri store on line. Ora non c'è più convenienza
|
Quote:
Sinceramente non ho ai trovato un prodotto che non abbia trovato in giro a meno ...poi se 6 di roma allora forse è un'altro discorso ...ma per me che da Milano faccio ordini on line ...trovo di meglio #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |