![]() |
Ragà a me le caridine appena inserite in acquario scompaiono!!!!Uffa!!!!
Ma perchè?!?! #24 #24 |
#include, perchè si devo ambientare ma poi se trovano altre compagnie allora perdono la timidezza e diventano anche fin troppo spavalde...................tanto da mettersi anche in posa per farsi fotografare............!!!!!!!!!!!
Mentre da sola si "vergognia"!!!!!!! |
confermo assolutamente la loro frenetica operosità...sono fantastiche, e comunque Reddar, ti assicuro che superano i 3-4 cm ;-)
|
confermo alcune mie sono sui 4 cm quasi tutte 3cm
devo anche aver avuto una riprodozione con schiusa senza essermene accorto perchè da qualche giorno vedo parecchi esemplari di circa 1 cm #18 |
Quote:
|
Quote:
ho messo le caridine (30 esemplari) tutte della stessa misura (circa 1cm e mezzo) come primissimi inquilini se ben ricordi......... parliamo di 2 mesi fa.... sono cresciute moltissimo fino ad arrivare a 4 cm è impossibile che adesso abbia delle caridine piccole come allora ed anche di più di quelle che ho messo in vasca 2 mesi fa ...... tra l'altro ho visto qualche giorno fa una caridina con le uova verdi sotto per cui credo che devo essermi perso la prima volta nella fitta vegetazione devono aver trovato riparo e cibo |
ribadisco ..... che cu..... :-)
|
mia moglie dice che questa vasca sembra una alcova
anche i discus hanno deposto e la femmina di phenacogrammus sembra gravida ed inseguita da tutti i maschi #18 |
Ma non è che ci butti qualche pillola.....particolare ;-)
:-D :-D |
Quote:
quelle le tengo per me #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |