![]() |
Salve ragazzi vorrei chiedere una domanda curiosa, voi ai vostri pesci quante volte gli date da mangiare ai pesci, a me mi hanno consigliato di dagli 1 volta al giorno di sera, secondo voi faccio bene?
|
io gliene dò un pochino alla mattina (7:45, più o meno) ed un pochino alle sera (19:00).
l'unica cosa che mi sento di dire è di non dar da mangiare ad un'ora troppo vicina allo spegnere delle luci. ho letto da più parti che potrebbero avere problemi di digestione se dormono... |
2 volte al giorno pranzo e cena. mattina granulare,alla sera scaglie /verdura
|
Io sono una profana in materia..ma il mio pesce sembra apprezzare quando dò pezzetti di insalata lavata, chicchi di mais dolce, pezzettini di polenat (di cui è ghiottissimo), larve di zanzara, ragnetti e mosche.
Quando metto piante vere nell'acquario ne mangia le foglie fino a rovinare completamente la pianta. Io dò da mangiare due volte al giorno (mattina e sera) un pizzico di mangime per pesci rossi e gli "extra" quando capita ma mai più di una max due volte al giorno. |
Vorrei sapere se dando anche del mangime per pesci tropicali si nuoce alla loro salute.
Io ne ho tre che dovrei fotografare e postare perchè non so' che pesci siano (poverini :-)) ). |
Quote:
|
l'insalata la mangiano?????????????????? #24
|
Secondo me mangiano anche cibi vegetali, basta lasciar loro solo quello e vedrai che la fame tira brutti scherzi! :-D
|
poverini!!!!!!!!!appena arriva l'altro acquario farò la prova.
|
Quote:
Non devi farli morir di fame, ci mancherebbe! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |