![]() |
a me piace molto il tronco a destra!!!!!
|
Grazie "majinbu". Pensa che nel primo allestimento (= la prima settimana) lo avevo messo sdraiato. Non che fosse bruttissimo ma mi portava via un sacco di spazio per le piante. Per fortuna mi è venuto in mente di raddrizzarlo e ora anche i pesci ringraziano.
P.S. Spero di essere più bravo come acquarofilo rispetto a come sono ora come fotografo. -28d# http://www.acquariofilia.biz/allegati/aprile22c_732.jpg |
Per esser eil primo andiamo bene voto 7
|
Mi piace. :-))
|
bello! mi piaceva molto anche la radice sdraiata della prima versione :-))
|
l'acquario è molto bello #36# , tu quindi dovresti avere un rapporto luce di 0,45... nell'ultima foto come si chiamano le piantine in basso sulla sinistra? hanno retto alla quantità di luce o magari stanno un pò soffrendo(mi piacciono molto e visto che io ho un rapp. luce di 0,6 se resistono me le becco pure io ;-) )
|
Grazie ancora per i commenti positivi
Allora riguardo alla domanda: Le piante più a sinistra sono: "Cryptocorine Wendtii Verde". Oramai le ho trapiantate in tutto l'acquario perchè sono molto belle. Le piante in primissimo piano sono invece: "Sagittaria". Ed in effetti il mio rapporto luce non è l'ideale per loro e sto meditando seriamente di porre fine alle loro sofferenze anche se nell' ultima settimana hanno iniziato a crescere con nuovo vigore. Per cui se vuoi avere una risposta definitiva è meglio che mi chiedi tra un mesetto circa come crescono. Di sicuro so dirti solo che hanno sofferto più di tutte il trapianto effettuato nella seconda settimana quando ho ritoccato l' allestimento. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |