![]() |
io ti consiglio uno fondo blu
1_toglierei il legno ce toglie spazio gia poco per i tuoi pesci 2_attento all'impianto ad anidride carbonica con lo lievito ho sentito dire chemolte persone anno avuto delle brutte esperienze 3 torlierei la painta verde davanti e inserirei un praticello visto che i watt te lo permettono |
siamo tutti in un parere unanime ^^
vince lo sfondo nero e il fatto di togliere il legno :-D per la co2 in bottiglia, io non ho mai avuto problemi, purtroppo finisce sempre dopo poco #23 |
nooooo perche ce l'avete tutti con il mio legno #12 #06 è piccolino #17
per quanto riguarda il praticello quale intendi ero anc'io tentato ma avevo paura che i watt non bastassero in quanto prima avevo solo 8W... per quanto riguarda l' sfondo ho tagliato la testa al toro, ne ho messo uno blu scuro molto scuro cosi ho messo d'accordo tutti... #22 -11 testone mi dai il nome del pratino che intendi tu!... ciao ciao |
a me piace... molto carina, aspettiamo di vedere come crescono le piante
|
lo stelo di cabomba a sinistra va infoltito con almeno altri 5-6
per il resto è carina lo sfondo blu scuro |
A me piace....anche il legno è carino...forse pero bisognerebbe ordinare un po le piante con il classico metodo suggerito da tropius
|
pepot quella non è cabomba ma cheratophillum demersum
|
maass, lascia perdere il pratino per ora, non cercarti altre grane all'inizio. Come allestimento è carino, sarei però d'accordo di infoltire le piante di sfondo sulla sinistra. Sarebbe forse anche meglio un legno più sottile e ramificato per togliere meno litraggio alla vasca già piccola.
Cosa sono tutte quelle bollicine in superficie? |
Quote:
ma il concetto è lo stesso uno stelo da solo è povera cosa |
ho deciso di cambiare la disposizione questa è la nuova... che ne dite?
grazie a tutti x i consigli!!!! ps. scusate x l'acqua torbida ma avendo la sabbia fina quando la smuovo un po fa la nebbia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |