AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Labidochromis Caeruleus: strana gerarchia..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=79565)

majinbu 22-03-2007 14:22

Quote:

vediamo di provare stasera quando torno...
stamattina era ridotta proprio male...
azz, dovevi prendela!!! Speriamo resista!! :-(

macguy 22-03-2007 14:37

Quote:

Originariamente inviata da kaka22
-04 non si lascia catturare!!!

Hai 3 possibilità (se la trovi viva):
- crei una nassa con una bottiglia di plastica, ci metti del mangime e la catturi (con i labido a me funziona)
- stasera, spegni le luci, tieni al buio la stanza e un'oretta dopo entri già armato di torcia e retino e la prendi. Hai una trentina di secondi prima che si svegli e si nasconda
- smantelli la vasca

majinbu 22-03-2007 14:59

Quote:

- stasera, spegni le luci, tieni al buio la stanza e un'oretta dopo entri già armato di torcia e retino e la prendi. Hai una trentina di secondi prima che si svegli e si nasconda
:-D :-D

macguy 22-03-2007 18:04

Quote:

Originariamente inviata da majinbu
Quote:

:-D :-D

Perche ridi? Io dicevo davvero. Tu non fai così? Guarda che funziona alla grande. Ultimamente ho preso una coppia di fryeri che solo l'indomani mattina si è accorta di stare in un box di plastica. :-))

majinbu 22-03-2007 18:10

Quote:

Tu non fai così?
Io mi travesto da roccia e metto le mani in vasca!!! :-D :-D
Se, se me metto a smanettà con l'acquario la sera mi madre me se -ciuf ciuf-

macguy 22-03-2007 18:20

Quote:

Originariamente inviata da majinbu
Quote:

Tu non fai così?
Io mi travesto da roccia

per questo vai in palestra?

Oooops....limitiamo gli OT #12

kaka22 22-03-2007 19:12

Quote:

Originariamente inviata da macguy
Quote:

Originariamente inviata da kaka22
-04 non si lascia catturare!!!

Hai 3 possibilità (se la trovi viva):
- crei una nassa con una bottiglia di plastica, ci metti del mangime e la catturi (con i labido a me funziona)
- smantelli la vasca

Purtroppo la carognetta automaticamente,allo spegnersi della luce, si nasconde in non so quale meandro della rocciata :-(

smantellare non mi va proprio..... -05

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50.