![]() |
Quote:
:-D :-D :-D tuko, purtroppo composizione non ce n'è perkè non è un prodotto da agricoltura, ma un prodotto edile..... per cui niente composizione. possiamo solo affidarci al fatto che funzioni o meno. vedremo. |
Credo che per i carciofi si riferisse alle coltivazioni che sono presso i castelli romani,dato che era una zona vulcanica,e Enrico di quelle parti ne sa qualcosa.Cmq la pogo un pò la ricorda dai ;-)
La composizione non è vitale era tanto per sapere quello che contiene. Enri' ben tornato,ho visto le foto devo riconoscere bei posti veramente!! Hai intenzione di fare un reportage???? |
per sapere cosa c'è dentro un sistema ci sarebbe.
essendo lapillo vulcanico basta cercare online la composizione rella rocia basaltica dell'etna. |
se andate al seguente link trovate approssimativamente la composizione
http://www.pozzolanamontenero.com/lapillo.htm |
Quote:
Ciao Enrico |
direi che l'idea di fare una montagnetta rialzata nell'angolo è stupenda, come il fondo del resto, ma dimmi un pò quei lapilli si trovano solo in Sicilia o per caso sono commercializzati anche nel resto d'Italia? e più precisamente in Lombardia? #22
fatemi sapere. mi piace un sacco #25 #25 :-)) |
purtroppo non ho idea se venga utilizzato anche in altre regioni.
dovrai informarti presso chi vende materiale edile... |
Mi sa che lo vendono solo a Catania il sacco con la sabbia lavica, in quanto viene usata nelle costruzioni edili..................................
Quanto a me mi sa che devo farmi una scampagnata dalle tue parti #70 Come si dice: pala e picu oltre alle caldarelle :-D |
a si? come mai?
|
cosa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |