![]() |
Quote:
|
Norton antivirus è acqua fresca con i virus, utilizza AVAST.
Lo trovi sul suo sito gratuitamente, devi solo registrarti (magari a nome Pippo, pluto e topolino, come me) e scaricarlo. Ogni tot. mesi (mi pare 4 mesi) scade e devi ripetere l'operazione. Questo antivirus si aggiorna praticamente ogni volta che ti colleghi, e trova praticamente tutto quello che non trovano gli altri. Io ogni settimana faccio una scansione con Avast, una con Ad-aware e una con search&destroy e qualcosa trovo sempre. Dopo installato Avast, se ti sembra che il pc giri più lentamente, clicca col tasto destro sull'icona con la A che ti compare silla barra vicino all'orologio e selezioni i provider: mantieni protezione standard e protezione web attivate, e va che è un piacere. Se hai qualche problema a scaricarlo domani ti scrivo tutto il percorso... Ciao! |
Quote:
Ma è meglio AVG o Avast? Pregi e difetti dell'uno e dell'altro? |
.... Kaspersky...
provate questo antivir e poi ne riparliamo!!! |
Guarda qui dei test fatti da un ente indipendente:
http://www.av-comparatives.org/seite...se_2007_02.php |
io utilizzo free-av e col piffero che cambio...
secondo me fra norton ed i virus.... sono meglio i virus... fanno meno danni!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
gia' Danilo lo credo anche io #36# #36#
|
Io, e non ho alcun interesse personale a dirlo, sono anni che uso Norton e non credo sia così schifoso, se non che è un po' pesante e rallenta un po' il PC in certe occasioni, ed uso ancora con un Pentium III overcloccato (1600MHz). Insieme uso Windows washer, Ad-aware ed un antidialer e mi trovo bene.
|
pensa solo se usassi questo qua: http://www.free-av.it/
* più veloce * più stabile * occupazione della cpu ridotta di 100 volte rispetto a norton ti sembrerebbe di non averlo... e sai quante volte amici con norton mi hanno spedito file infetti senza saperlo... ed alle mie rimostranze ed all'evidenza di avere virus si sono convertiti? |
Sui punti 1 e 3 non discuto, Sul 2 non sono d'accordo perchè non mi ha mai dato problemi di stabilità. E non ho mai nè ricevuto nè spedito messaggi con virus. Non sarà un problema di impostazioni?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |