![]() |
Secondo me :-) prima si legge , e poi si fanno le domande #22 ............in caso di dubbi/curiosità, ecc........in ogni caso lo skimmer non è proprio indispensabile , dipende da tipo di allestimento se fau un metodo naturale ......allora non serve .........( ma anche qui dipende dalla grandezza della tua vasca) ...........se fai un berlinese è un must :-))
chiaramente pero prima uno deve sapere che significa allevare con metodo naturale , oppure Berlinese, oppure DSB :-)) |
Quote:
indispensabile. |
Quote:
Siccome volevo capire se potevo essere in grado di allestire un nanoreef ho cercato di chiarirmi i primi dubbi che mi erano venuti dopo le prime letture che ho fatto. Cmq non preoccuparti che prima di iniziare ad allestire passeranno ancora molti mesi di letture e domande #19 Ciao e grazie |
Quote:
Per una 74 litri lorid sui 50-55 netti lo schiumatoio è indispensabile :-) .......anche col metodo naturale .........se fosse stata sui 25#30 litri si poteva anche non mettere :-)) |
ok grazie mille, mi tocca incominciare a mattere via un pò di euri, e devo anche trovare una nuova casa per i guppy che attualmente sono nella vasca.
|
ehi ma correggi il titolo .......che sono i nonoreff???? :-D :-D
Nanoreef :-) |
#12 #12 ops
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |