![]() |
tante grazie :-D oggi andro' in un negozio di aquario per vedere cosa mi propongono -20 spperiamo bene
|
Prima di comprare, posta qui offerte (modelli ecc.) e prezzi, magari qualcuno ti può dare una mano sui modelli e segnalarti siti con prezzi minori. Io ho comprato molto sul web, dal momento che sai cosa vuoi, spesso i prezzi sono decisamente migliori, e poi se superi i 150 euro (e con lo schiumatoio, sale, pompe ecc li supererai) non hai costi di spedizione, a me la roba arriva in 2-3 giorni a casa. In particolare le T5 qui in negozio hanno prezzi assurdi, sui siti vengono molto meno!
|
mi puoi dare l'indirizzo cosi do' un occhiata :-)) stavo dando un occhiata in giro ed ho visto schiumatoio a 14 eruo -28d# pero mi sembra un giocattolino mah #23
|
14 2uro sono decisamente pochi!benvenuto tra noi e non avere fretta di comprare informati bene!
|
Quote:
ti fai fai fare dei preventivi dove hai detto, e poi confronti i prezzi on line, e valuti cosa ti conviene |
sono andato al negozio,e mi ha proposto per il mio acquario uno schiumatore tunze(non so il modello) a 175 euro,20 kg di roccia a 350 euro,e in piu mi ha detto di fare un sistema di illuminazione 4xt5 per poter mettere un paio di pesci e coralli molli :-)
|
x lo schiumatoio tunze aspetta lumi da chi ha esperienza diretta.
Le rocce sono +tosto care, ma dipende da città a città. io ho pagato 400 euro x 30 kg abbondanti. Quanto alla luce 4 T5 da 24 fanno un'illuminazione che ti consente di tenere non solo molli! Quanto ai pesci, ignora quanto dicono i negozianti, le luci forti non servono per loro, ma x i coralli. |
Leggi qui, la situazione è simile alla tua
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=112163 |
si ho visto,personalmente non e' che mi piaccia tanto(senza offese) vedo troppi strumenti in giro ( pompa termostato ecc) e questo danneggia un po l'immagine.comunque io non sono qua per dare consigli anzi........ho bisogno del maggior numero di informazioni per allestira al meglio il mio acquario
|
anzi ora porgo un altra domanda ai piu esperti,voi avendo le caratteristiche del mio acquario come lo allestireste #24 #24 :-)) un grazie anticipato a tutti quelli che mi risponderanno #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |