![]() |
Guarda che xaqua usa lo stesso principio della Wodka e cioè fornire carbonio. Io la uso da un anno ormai e non ho mai avuto problemi neanche quando l'ho usata con poca prudenza. I risultati sono a dir poco eccellenti. Sia i nitrati che i fosfati non sono rilevabili con i comuni test. Relativamente allo sviluppo di un solo ceppo batterico.... MMaahh! Non ci credo tanto a questa teoria e, comunque, ad ogni cambio d'acqua, giusto per precauzione, aggiungo batteri (Reefboster).
|
anche io - a svariate domande fatte - non ho mai trovato nessuno che sapesse convincermi di questa storia della monocoltura batterica, e - sopratutto - che effetti abbia sulla vasca. #07
PEPPECL, immagino che tu intenda Biodigest e non Reefboster, che è un alimento per coralli.... ;-) |
...ok, ma qualcuno mi spiega come si usa sta vodka?
Quantità, ecc. |
Quote:
|
Quote:
|
xacqua ha due bottigliette:
una ha acido acetico glaciale diluito l'altra ha fruttosio con alcol metilico diluito. in farmacia con 4 euro ti fai fare tutto. |
Grande jmasterj2, ragazzi non vi fate fottere i soldi dai! ;-)
|
infatti io uso solo l'alimentazione day, week, tau e rho. E mi trovo bene: crescita, salute e nutrienti a 0.
|
Ciao Samuele e Diana! Dove hai trovato i bio a dei prezzi cosi'?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |