![]() |
Certo contici ,appena ho fatto tutto invio foto e tutto ciao ciao
|
Derapata, però mi pare che tu abbia elencato molti meno pesci di quelli che hai in vasca, oltre ai Colisa mi pare di vedere Platy e Danio che non c'entrano molto, i primi per l'acqua ed i secondi per la temperatura (rispetto agli Scalari).
|
effettivamente mancano molti pesci all'appello... bella l'idea della disposizione delle piante H2.O,... cmq io aggiungerei cardinali invec che neon... sono di taglia maggiore, più resistenti, e fanno un effetto decisamente migliore... ;-)
|
Non vorrei sbagliarmi ma i colisa ed i platy nono possono stare insieme ai cardinali perchè essi vogliono ph acido e acqua tenera #17
Oltretutto gli scalari quando sono adulti mangiano i cardinali ed i pesci piccoli in generale.. |
bè se crescono insieme di solito no... cmq allora dovrebbe già togliere i vari neon, rasbore già presenti...
|
Si anche questo è vero,però non sò fino a che punto..
Comunque visto che ora è avviato può lasciarlo così e poi quando gli scalari (se) iniziano a mangiarsi gli altri li leva... ;-) La pianta che non sò il nome è da potare |
sì potrebbe fare anche così... cmq una persona che conosco, per esempio, ha messo rasbore di dimensioni microscopiche in vasca, con scalari già abbastanza grandi, e nn le hanno toccate... poi alla fine non è che un comportamento è sempre lo stesso in ogni caso... cmq io aggiungerei qualche pianta, i scalari vogliono una bella vegetazione fra cui infilarsi, qualche vallisneria non sarebbe male...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |