![]() |
io avrei una coppia di Macropodus opercularis con una riproduzione alle spalle.. :-)
se per caso li vuoi.. sono a Genova! sono anabantidi.. però puoi metterci assieme delle lumache.. in pratica sono come dei Betta, ma un po' meno.. diciamo consueti. |
Quote:
Ciao :-)) |
Già...le Carpe non ci stanno proprio nell'acquario...a meno di averne uno da 10.000 litri....
|
Quote:
|
Ho una vasca all'aperto da 10.000 litri...con gli oblo...porcate di mio padre...alcune vasche dell'acquario di Genova sono più piccole....tra parentesi, hanno messo delle nuove specie di pinguini...bisogna che lo vado a vedere!!! (per la pubblicitàche ho fatto ora mi devono far entrare gratis!!!)
Però sono un pò indeciso tra: pesci rossi, carpe koi o gambusie...ci penserò... Comunque torniamo all'acquario...non esistono altre specie di acqua fredda?? |
Quote:
non ho forse appena detto che è come i Betta??? #19 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
volevo semplicemente dire che se decidesse di mettere dei macropodus non li affiancherei a dei cometa. Correggimi se sbaglio #36# #36# |
più che altro, io metterei dei pesci quali i Betta e Macropodus in vasche dedicate solo a loro.. questo è quello che farei io..
i Betta però non sono pesci d'acqua fredda.. i Macropodus sì. Io ho esperienza sia con uno che con l'altro.. i Macropodus sono soltanto i pesci combattenti cinesi, non hanno niente di diverso (se non la forma e i colori) dai Betta. Per quanto riguarda i Betta, loro attaccano quelli con pinne molto sfarzose e colorate poiché credono che sono loro conspecifici, e dunque rivali. |
siamo d'accordo #36# #36# !!
ciao :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |