![]() |
Grazie milly, finalmente mi hai tolto un bel peso, spero che il negoziante li accetti. Nel caso di no no lancio un appello: c'è qualcuno iscitto al forum di Pavia?
|
Quote:
Stanno in un 240 litri ben piantumato con valori buoni...e quindi hanno spazio e ambiente. Quindi credo la situazione sia ottimale...per determinarne il comportamento. Se poi vogliamo parlare del fatto che si devono dare consigli a persone che hanno un 30 litri lordi, beh, il mio pensiero in proposito lo conosci (se hai letto i miei post): io non metterei pesci, in 30 litri lordi. Chi, tuttavia, si avvia in questa passione, raramente ha vasche grandi...ma qualcosa finirà per mettere, in vasca piccolina. Ergo si cerca di consigliare il meno peggio: pesci piccoli, compatibili, in scarsa quantità (appena sufficiente a garantire il branco) e a scarsa o assente riproduzione. Noi (o almeno io) speriamo che presto decidano per un upgrade dell'acquario....con buona pace dei pesci. Rasborine o neon, poco importa. Le differenze sono per gli zeloti, a mio modo di vedere. In 30 litri staranno così così, entrambe. Questo è ciò che intendevo. ciao. bruce. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |