![]() |
Quote:
ti faccio un esempio, se prendi il più piccolo, costa 799... senza pompa. ci devi aggiungere un altro centinaio di euro o più per una pompa che vada bene. Sono venturi a spinta. queste sono le notizie frammentarie che si sanno finora. Quote:
ma... ci sono rimasto un po' male guardando il forum Korallen, quando Keigo ha detto che sono skimmer che aveva già visto tipo 8 mesi prima e venivano da Taiwan, ha messo anche le foto. http://www.zeovit.com/forums/showthread.php?t=9046 il venturi è identico... suppongo a sto punto che li importi direttamente (un po' modificati) e li rimarchi. ma è solo una supposizione, indubbiamente le foto ritraggono skimmer identici.. |
io avevo il tuo stesso dubbio e dopo un pò di verifiche ho acquistato un bk300 interno, considera che io sono un neofita e volevo nn sbagliare su un acquisto di cui poi avrei dovuto rimediare, poi agnuno e libero di scegliere in base alle proprie finanze e a ciò che vuole mettere dentro la vasca....... io ho una vasca da 600l+samp,
ciao |
PS:
x acquistare il bk ho dovuto rimandare l'avvio della vasca a tempo indeterminato.. #12 #23 |
ehehe...io nn posso metter bubbleking a causa dell'altezza del mobile...potrei metter solo il mini
|
i nuovi KZ oltre a costare molto ( la zeo.porsche deve fare il tagliando ) sono molto alti
se non hai altezza non hai soluzione : Gro-Tech e basta |
costano molto meno dei bubble e come pompe monteranno dele tunze....chi l'ha detto che vengono venduti senza pompe????
|
ma i grotech nn sn schiumatoi esterni??o almeno nn han bisogno di una pompa di alimentazione??se così fosse...di quale portata?
|
simone1968,da quello che mi ha detto il negoziante che sabato è andato sù a fare spesa li dovrebbe vendere senza pompa,xrò stò a quello che mi ha detto
|
Il grotech lo puoi usare in sump o esternamente, non risentono dell' livello dell' acqua in sump. Devi comprare la pompa di carico che non è inclusa, quella di schiumazione si
|
Psyco mi sà che la risposta giusta te l' ha data ir Benny...........
tra l' altro sono anche buoni skimmer......da 150 o da 200 che siano.... ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |