![]() |
|
jack8585, abito a Bracciano.
|
Cercando di fotografare la presunta femmina mi sono accorto che il vero maschio, quando stanno vicini, si gonfia e da una sorta di codate alla presunta femmina la quale si mette storta e a volte da le codate anche lei....boooooooo http://www.acquariofilia.biz/allegati/hpim4256_155.jpg
|
Quote:
|
Sulla foto non si vede la dorsale... :-(
Vorrei sbagliare, ma a me sembra un maschio giovane e sottomesso... :-( |
Il maschio se nn ho visto male tiene la dorsale bella distesa.
Da quest'ultima foto si dovrebbe vedere bene la presunta femmina...speriamo nn sia maschio -20 |
Io continuo restare del parere che e` un maschio... :-(
Quello che mi insospettisce e` il terzo raggio della dorsale che e` piu` lungo e poi, anche se questo e` poco ortodosso :-D , le pinne ventrali che le femmine vere hanno nere anche fuori del periodo riproduttivo. Cmq. se e` una femmina dovrebbe riprodure abastanza velocimente... :-D |
:-(
Sempre sfortunato con le femmine di cacatuoides -04 Provo ad aspettare un altro po e vedere come evolve la situazione oppure posso affermare di avere 2 maschi? Se così fosse, qualcuno ha una femmina (vera) di cacatuoides in più da dare ad un povero sfortunato come me?? Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque....la speranza è sempre ultima a morire...ma visto che sono pessimista inizio a cercare una femmina (vera) :-D ...qualcuno ce l'ha??? Su...dai...nn siate timidi :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |