![]() |
Ma non esistono alrti acquari chiusi con i T5??
Ho trovato solo la linea aqaurium concept passion con illuminazione t5 ampliabile ma le foto non sono molto dettagliate... qualcuno li conosce?? Certo che i vitrea sono favolosi!!! Il link oggi da un pò di errori anche a me... forse stanno aggiornando, magari abbassando i prezzi!!!! :-)) |
I juwel sembrano favolosi (di certo non come i vitrea!!), anche io ero interessato ad un rio 240... ma l'illuminazione T8 ed il fatto che non ci sono predisposizioni per filtri esterni mi lasciano perplesso....vorrei per una volta fare a meno del fai da te....
|
mi da questo errore -28d#
Quote:
|
Quote:
|
Si, ma i nuovi Askoll Sinuo e Visus.... acquari lineari neanche a pagare!!!
|
"Il link oggi da un pò di errori anche a me... forse stanno aggiornando, magari abbassando i prezzi!!!!"
Pura utopia.... ieri è tornato operativo.... e il 12040 JW da 900 circa è passato a 1040 circa.... EURI!!!!!!! -04 (su abissi lo vendono a 880 circa...forse non hanno ancora aggiornato) Ciao ciao.... giustificatemi degli aumenti così.. se li possono tenere.. |
minkia!!!!anche l'80 e aumentato di un bel po!stikazzi..peccato, avevano prezzi ottimi per la qualità degli acquari..
Se nn sbaglio l'80 è aumentato dia 464 a 744??ricordo male io o era cosi? ciao |
ho mandato una mail per chiedere giustificazione sul prezzo...
ecco la risposte (sul modello 80 "basic" pero') ciao1 ---------------------------------------------------------------------------------------------- gli aumenti che Lei evidenzia sono : 2006 2007 ================================== - acquario 344,00 382,08 - tavolo 144,00 304,80 - anta 48,00 compresa - filtro Skill 36,80 33,90 - riscaldatore 23,96 23,96 ======= ======= totale 596,76 744,74 Le differenze si riscontarno nei costi delle materie prime (vetro e legno in primis) e dal fatto che abbiamo migliorato notevolmente il mobile che forniamo già montato e non in KIT. Il prezzo del SET di 464,00 è stata una promozione che abbiamo applicato per i primi anni di lancio; praticamente offrivamo in omaggio il tavolo. --------------------------------------------------------------------------------------------- Beh hanno le loro ragioni...male che vada uno prende solo la vasca senza filro e riscaldatore no? |
Secondo me niente può giustificare aumenti del genere.... con me i soldi non li faranno di certo... che poi la qualità ci sia beh.... ok... è come se stamani la colazione mi fosse costata 2,5 Euro da 1,8... magari con il barista che mi diceva "eh si, abbiamo messo più crema nel bombolone e migliorato la qualità del suo cappuccino... boh..
|
E poi anche io gli avevo scritto unas mail... non mi hanno mai risposto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |