![]() |
Quote:
confermo.... le ho viste alla fiera di bologna ... sono leggermente più piccole... il tecnico mi ha detto che costerann di meno..... |
http://www.aquariumconcept.it/index....2949098b5b42bc
guarda qua mi sembra interessante il prezzo.... |
le seio neanche su internet si trovano? come veranno marcate in italia? kenta74 a che ti riferivi? alle tunze?
|
Verrano importate dalla Wave... #36#
Ci sono di diverse potenze... al momento le trovi solo su e-bay... ma con le spese di dogana e trasporto non convengono.... dobbiamo pazientare ancora un pò... ;-) |
quanto ci vorrà ancora?
|
ciao, per il movimento cosa mi consigliate' di prendere due Seio Super Flow Pump 820 che sono da 3300 lt/h ornuna oppure di prendere una tunze turbelle stream 6060 che è da 6000 lt/h circa? la vasca è da 500 lt lordi
|
Quote:
il prezzo interessante è delle tunze sul sito.... le pompe che ho visto io in fiera che erano simili alle tunze... saranno marcaate.... come almeno mi ha detto il tecnico....WAVE.... CIAO |
quando arriveranno queste pompe?
|
il tecnico con cui ho parlato.... un mese fa a Bologna.... mi ha detto 2 mesi.... quindi un mese ancora più omeno....
tieni conto comunque che i modelli che ho visto io erano inferiori a potenza rispetto alle tunze.... quelle che ho visto io erano 2200 , 3500 e 4200 (se non ricordo male) litri ora..... forse ci sarann altri modelli... il prezzo non me l'ha detto ma mi ha detto che sarann competitive |
Le Stream della Tunze hanno un ottimo attacco per il vetro (a cavallo). Trovo le ventose inaffidabili, salvo non vengano incollate con silicone a vetro asciutto. (Altrimenti sono buone solo per il termometro!). Ciao.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |