![]() |
Tapparella di Elio e le storie tese non può mancare assolutamente...
Consiglierei anche Grace Kelly di Mika, così, per deviare un po' le loro capoccette dalla solita intramontabile odiosa tunz tunz... E un lento assolutamente imperdibile "Un senso di te" di Elisa. 10 minuti te li ho riempiti... :-)) |
Una ragazza diciassettenne che conosco io sente roba tipo "sud sound system" (dove non ci capisce una mazza xkè è di Padova e alcuni pezzi non li capisco manco io che so' pugliese) e "system of a down"...bah che generazione.
|
Quote:
I Sud sound system ho tutta la discografia e pure dei System of a down mamma mia che pezzoni! io vedo solo tamarri riusciti male che vanno avanti a house tecno e pasticche... Viva il sano rock #36# |
Ma io a 17 anni ascoltavo i Pink Floyd!! Dai che i System fanno un sacco di bordello e la ragazza in questione pretendeva che in macchina li ascoltassimo. Quando ha visto il cd dei Pink Floyd che era dentro al lettore m'ha chiesto "ma che è sta musica da vecchi?" io le ho risposto "sono i Pink Floyd" e lei "e chi so'?"...è stato lì che ho realizzato di essere invecchiato -28d#
...o anche quando mi son sentito dire "no dai andiamo in quell'altro locale che CI SONO QUELLI DELLA TUA ETA'"...DOH! |
:-( :-(
|
posso astenermi dal rispondere,sì? :-))
cioè ho letto certa roba quì dentro -.- chiariamo una cosa a) ferro non è house. [ perchè fra tiziano ferro è che ne so..d'agostino ci passa un abisso,se permetti eh daniè! ] b ) meneguzzi forse..ma non ne sono sicura. c) per mettere house ti consiglio queste canzoni [trovate in giro^^] poi magari puoi fare una ricerca su google su qualche serata in qualche discoteca..che ne so..la diabolika! Benni Benassi - Pump This Party.mp3 [Disco Commerciale] Gabry Ponte & Fargetta - Music.mp3 Emanuele Inglese - In the jungle.mp3 Erika-i don't know (m2o edit).mp3Floorfilla - Cyberdream (m2o rip by pakonzi).mp3 Gabry Ponte - Time To Rock.mp3 Bastard Pop - Gigi D'Agostino vs Floorfilla - Anthem Riddle.mp3 Balla Bella-Mastro G Feat Fred Kannone - Balla (Gigi D'Agostino Balla Mix Radio Edit).mp3 Anima Libera.mp3 01 Everytime We Touch (Radio Mix).mp3 [Singoli house marzo 2006] Emanuele Inglese - Bounce (Delio Iorio vocal remix).mp3 -titolo: Geht's Noch artista: Roman Flugel -titolo: TecHnologic artista: Daft Punk -titolo: The Concert artista: Mad -titolo: Put Your Hands Up For Detroit artista: Fedde Le Grande Bob Sinclar - Rock This Party dht - magic melody hardstyle ..ah dimenticavo..non sono incaxxata eh^°°^ bye =) |
Reddar, per ovviare al problema basterebbe che tu smettessi di uscire con le bambine delle elementari!! :-D:-D:-D:-D:-D
|
Quote:
le manine erano belle spaparanzate sulle chiappettine delle ragazze.... mica eravamo scemi noi :-D :-D :-D :-D xmrdieselx occhio a non fare il DJ lumacone... che c'è la galera :-D :-D :-D :-D :-D |
;-) tranquilli
|
Quote:
Aggiungi shining star di gianluca motta, world hold on di bob sinclair |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |