![]() |
Quote:
azz, in assenza di gooogle, ci pensa Mr Crypto :-) |
beh oltra a luce fredda e luce calda hanno anche diversita' sui picchi di colore che servono per la fotosintesi.... #24 o no? ho detto una ca****a?
ciao neofit |
infatti è una 6500 K°, mi trovo benissimo anche perchè ho potuto creare un'acquario aperto con pochissima spesa circa 20€ e in pochissimi minuti! ;-)
|
anche se è una con attacco e27 va bene lo stesso purchè abbia la giusta temperatura di colore............
|
Quote:
|
QUINDI RIASSUMENDO....quali lampade a basso consumo dovrei mettere in una vasca 100 lt netti ?
diciamo due lampade da 25 w per avere 0,5 w /litro una da 6500° + una da 4000° ???????????? aspetto conferma...grazie |
due da 25 andrebbero bene (non so se 25W sia una lampada standard) comunque cerca di stare almeno sui 0.6W/L (consiglio personale)..........6500 4000 vanno benissimo.
|
Zebulo ho letto il tuo MP, ma se non deselezioni HOLIDAY non posso risponderti in pvt....................
comunque le lampade vanno abbinate, la 4000 insieme alla 6500 |
scusa sono un po' duro,
intendi che devono essere abbinate 6.500 + 4000 oppure che vanno bene entrambi..quindi 6.500 x2 oppure 4000x2 scusa grazie |
aridajje, puoi mettere una 6500 assieme ad una 4000...........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |