Quote:
Originariamente inviata da Mkel77
Ragazzi che tristezza...........................l'ho trovato stamattina stecchito sul pavimento................ -20 -20 -20
|
oddio che brutto... io il mio lo ho ritrovato un giorno dopo la sua sparizione... tutto ossidato... che brutto.... oddio... mi consolo col fatto che lo avevo da un paio di gironi nemanco e quindi non è che ci ero molto affezzionato... poi cmq cerco di non affezzionarmi troppo ai pesci... purtroppo la loro vita è appesa alle nostre mani... e almeno le mie non so quanto siano sicure... #06 spero di migliorarle... cmq... non è che si possa trovare qualche modo per evitare sti voli, che da quanto ho capito negli ocellaris sono frequenti???
c'è solo la retina da mettere sulla vasca di notte??? dai.. che brutto... qualcuno non ha inventato nulla? che so... un sensore di movimento che capta il pesce in volo dalla vasca (quindi non mosche ecc) e tiri fuori una retina che riporti poi il pesce in vasca??? troppo fantascientifico??? io lo realizzerei... ma non saprei come farlo funzionare... purtroppo il mio diploma è inutile in sto campo... anzi... al max saprei come cucinarli... cmq a parte l'ot....
dispiace... però se qualcuno è in grado di fare quanto su detto... mi contatta che si prova un progettino....
|