![]() |
nel tuo filtro lascia comunque spazio libero per poterci infilare all'occorrenza carbone attivo o resine varie..............
|
ok allora devo toglierlo...e lo rimetto quando ne avro bisogno..al suo posto aggiungo cannolicchi? ne ho 3 pacchi da 1 litro!!cosi c'è scritto...penso che bastino voi cosa ne dite..
|
Aggiungine qualcuno ma come ti ha suggerito Mkel77, lascia dello spazio per poter inserire carbone o resine all'occorrenza!
|
ok #36# #36# #36# :-)) :-))
grazie :-) :-)) |
:-)) :-)) :-)) sono sempre io che rompo ma...visto che mi avete consigliato di aggiungere altri cannolicchi potrei aggiungere quelli del filtro interno a quello esterno visto che lo devo eliminare...?o li devo per forza far lavorare in parallelo per un mesetto?nn si attiverebbe prima visto che ci aggiungo la roba di un filtro gia avviato...?
grazie.. :-) :-) :-) |
nessuno che possa aiutarmi...sto con il filtro aperto dalle 3 -d12
|
#24 #24 #13 #13 -20 -20 c'è nessuno
#07 #07 #07 #07 #07 -20 -20 |
Quote:
nel filtro nuovo ho trasferito metà cannolicchi ed un poco del fango; li ho fatti andare assieme per 10 giorni ; ho eliminato il vecchio filtro ed ho aggiunto in acqua un po' di batteri. Nitrati e nitriti sono rimasti a 0 tutt'e due le volte. |
io invece ho trasferito tutto d'un colpo i materioali dal filtro interno all'esterno, facendo attenzione a svolgere l'operazione in pochissimi minuti.............e non ho avuto nessun problema di nitriti..............
|
#19 #19 #19 #19 #19 grazie a tutti...vadooooo...lo faccio e poi vi faccio sapere...
grazie grazie GRAZIEEE -61 -61 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |