![]() |
grazie della risposta,dato che le debbo mettere anche io(e debbo modificare un po' col fai date )volevo darmi una regolata...cmq a me hanno sconsigliato le 14000...meglio 3 10000 e una attinica
|
la mia comunque non voleva essere una critica aggressiva,erano solo curiosità.........
;-) |
X yeah!
ti chiedo scusa se la mia rissposta ti è sembrata aggressiva.... volevo solo rispondere in maniera dettagliata...
Accetto volentieri le critiche, soprattutto se costruttive. grazie |
ciao, il mio parere é che la vasca non ha ancora finito il ciclo di maturazione e questo lo evidenziano i valori che non mi sembrano ancora ok.
La presenza dei pesci non aiuterà a girare le cose a tuo favore per il carico che questi danno alla vasca. inoltre ti consiglio di far scendere il calcio e di mantenere un kh piu adatto a questo, questi due valori sono infatti legati da una proporzione fissa. ti consiglio di mantenere il calcio a 430 e il kh intorno a 11 ;-) |
ok, seguiro' il tuo consiglio.
Grazie |
secondo me è a posto, però avresti potuto fare di meglio dal lato fauna. bastava aspettare che almeno le alghe cominciassero a sparire, ma cmq i valori se sono quelli credo siano a posto.
mi ri-complimento per la disposizione delle rocce #25 |
Burn ho inserito 1 sinularia e ho cambiato la disposizione delle rocce per far stare a proprio agio la tubastrea. appena posso metto le foto
|
o kappa :-D
|
si poteva aspettare per gli ospiti pinnuti #24 ......... 4 t5 vanno bene vedendo coprono tutta la vasca forse 2 attinici sono troppi, io monto gli ATI e sono bueni, "schiumatoio" a manetta p.s. ma non potevi prenderne uno performante visto che volevi inserire dei pesci ;-)
|
Avrei potuto anche prenderne uno migliore non a porosa, ma vedendo i risultati di quest'utente, http://www.reefitalia.net/forums/showthread.php?t=3375 ,con lo stesso schiumatoio ho preferito non esagerare e spendere di più su altro.
Guardare per credere............. e poi ditemi che ne pensate (lo so, il mio progetto è un tantino ambizioso) #18 Ps. la mia vasca è delle stesse dimensioni, guardate anche qui: http://www.acquaportal.it/Nanoportal/Articoli/Acquari/Dirk/default.asp |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |