![]() |
Quote:
|
Quote:
10 o 12 non c'è molta differenza. 2 HQI vai dai 130 ai 190 €, 10 T5 intorno ai 180 €, non mi sembra ci sia molta differenza. Vedremo poi la durata, quali si devono cambiare prima. ;-) |
luciafer,
Fernando...nn ci credo... però non mi dire che l'hai già verniciata? Ottime foto e tecnica perfetta.. Ciao LUCA |
Quote:
Ci vorrà ancora qualche giorno per finirla. Ancora non so se la vernicerò, forse ci passo la spazzola d'acciaio rotante. Unico problema, che essendo molta luce e diffusa, i colori sembrano un po sbiaditi. Quando la metterò in modo definitivo, farò qualche aggiustamento. ;-) |
Tutto in linea con le mie sensazioni... dove per altro io sono passato da 2x250
2x54 a 8x54. Gli animali stanno meglio ora che prima. Però luciafer il discorso è anche quello che i t5 da te sono nuovi, mentre le hqi, quanto sono usate? Sarebbe carino rifare le stesse misurazioni ogni settimana, e tenerne conto in un foglio excel. Io sono a ormai 6 mesi e mezzo precisi di uso, e non sento il bisogno di cambiare neon, premetto che le HQi arrivavano, a fatica, ad 8 mesi nel mio sistema |
Ciao luciafer, con cosa alimentavi le HQI? quanto tempo hanno le lampadine HQI?
Ciao |
Quote:
|
Quote:
Ciao. |
A che altezza dall' acqua tenevi prima le hqi e adesso le t5 ? hai anche per caso un riscontro sulle temperature, intendo dire quanto calore arriva all'acqua ?
|
luciafer,mi fai un piacere mi dici dove hai preso i riflettori,e se pensi di metterci un vetro di protezione di quale materiale.grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |