![]() |
rieccomi....
premetto che la moria per adesso è cessata... però ho notato che alcune femmine di guppy presentano i famosi puntini bianchi. Quando ho effettuato la prima cura con il costawert i puntini erano prevalentemente piccoli e sulla coda. Adesso sono poki (1 o 2) più grandi e sul dorso, e sembrano anche un po rialzati. i pesci apparte leggeri sfregamenti ogni tanto, non presentano altri sintomi rilevabili. procedo nuovamente cn il costawert? o orami questo prodotto non è più buono visto che l'ho già usato? inoltre tratto in vasca o no? ho una 40 ina di avanotti fra platy e guppy... ciao a tutti |
se possibile tratta solo i colpiti ,ma cmq in vasca principale attiva un areatore ed incrementa la temp ,questo in via preventiva.
a mio modo di vedere e' corretto rifare lla terapia a base di costawert.in alcuni occasioni i tomiti nn spariscono al primo tentastivo |
un guppy precedentemente colpito da idropsia, credo che abbia avuto una ricaduta.
è gonfiato, e ha un po le squame rialzate. ripeto la terapia con l'ambramicina? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |