![]() |
Per la tua vasca se rimani su HQI e se è profonda almeno 60, non capisco dal tuo profilo, vedo bene 2 lumenarc III
|
ma è solo un riflettore? e le lampade?
|
Le compri, in più compri i ballast e ti fai una struttura con 4 soldi in alluminio per reggerle. Se usi ballast non elettronici, come del resto quelli che montano la stragande maggioranza delle plafo commerciali, spendi molto poco. Come luce diffusa non c'è paragone con i riflettori di altre plafoniere. Insomma con 2x250 è come se avessi 2x300 e avrai pochissime zone d'ombra, se non nessuna ;-)
Fatti i conti e vedi te ;-) |
dipende soltanto dal fatto che se la cavi con il fai da te....altrimenti e' meglio che ne prenda una commerciale :-))
|
di fai da te 000000000 -28d# #07
|
plafo arcadia 2x250 hqi + 2x39 attiniche ...
com'è? pareri #36# |
FIAT600,
io con il fai da te sono a -0..ma mi stò facendo una lumenarc III..devi solo conoscere qualcuno per i collegamenti (che se te li spiegano puoi farli cmq da solo..dal ballast escono solo 2 fili)..io farei 2 lumenarc III se fossi in te..aggiungi magari 2 t5 e non ci pensi più..Certo sono più "massicci" (un bel po') delle plafo "commerciali", però... ;-) |
ma..io credo che se non si ha pratica..alla fine si spende quasi uguale e quindi non credo che convenga
poi fai come credi.... |
no lasciamo perdere -28d# non ce la faccio più a star sempre dietro a tutto...la compro già bella è pronta....anche se mi piacerebbe tantissimo -20
plafo arcadia 2x250 hqi + 2x39 attiniche ... com'è? pareri |
Non è il discorso di spesa minore o maggiore..ma che un lumenarc ha una copertura che altre plafo non hanno..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |