![]() |
Quote:
Resta da capire se va poi invece integrato il Magnesio, vistt che la corallina lo contiene da sè.... |
E' meglio non usare magnesio assieme all'ARM, per esperienza diretta posso garantire che non va bene.
Ciao |
Re: A.R.M. aragonite
Quote:
Il miglior media che ho provato !! Ciao |
Che ne dite L'ARM è simile al Rowalith grana grossa?
Vorrei togliere la jumbo nel mio LG1400 e mettere questa Rowalith, per provare che differenza c'è tra jumbo e Rowalith, in qanto la jumbo sporca parecchio il reattore, e inoltre per vedere che valori ha in uscita. Gilberto questa rowalith scioglie a PH 6,70 se ho letto bene? |
Quote:
|
aster73 migliore perchè??? perchè si scioglie bene a ph alti o per altri motivi??
|
Quote:
La Rowalith mi risulta essere "quasi puro" come media, non con tiene altri elementi, l'ARM differentemente da Rowalith rilascia moltissimi altri elementi. La Rowalith mi risulta si sciolga a pH molto piu' basso rispetto l'ARM, se non erro siamo attorno al 6,30. Ciao |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
quindi l'unico difetto dell'ARM è che tende a compattarsi se non regoliamo bene il reattore ? Mi sembra un rischio che si può correre visti i numerosi vantaggi....meno CO2, niente PO4, molti altri elementi rilasciati..... #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |