![]() |
Allora.....
ho comprato il gambero!! L'ho trovato abbastanza piccolo..... e quindi l'ho preso.... Ma vi assicuro che in 4 litri sembra un gigante :-D .... non mi ero mai reso conto di quanto fosse piccolo il barattolo..! Ad ogni modo, lasciamo almbientare, poi vediamo se mi si pappa le aiptasie..... (vedrai che non gli do niente da mangiare prima o poi le trova :-D !!) Speriamo in bene, và.... -28 |
MITICOOOOO -05 -05 -05 -05 -05 !!
'Sto lysmata è una bomba atomica!!!!! -05 -05 -05 Già spazzolato via tutto!! #25 #25 #25 Grande! |
Aiptasie asfaltate. Missione compiuta.
Auguri Voingiappone. :-)) |
Si, tutte stecchite... ma non è che ora mi crepa di fame???? O mi mangia altra roba? Che mi consigliate? Gli posso dare qualcosa da mangiare???? Tenete conto anche del volume della vasca......
|
voingiappone, di tutto..con una cannuccia è meglio!ma dallo via poraccio è sacrificato in 4litri!però se hai solo quello....vedi tu!
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, stamattina ho visto che smangiucchiava qualcosa dalla sabbia.... magari gli basta, no? Non lo vedo apatico (nel senso che girella per tutto l'acquario) e nemmeno deperito. Io provo a tenerlo per un po'.... Vediamo che succede. Potrei provare col cibo per pesci da fondo? qualche granellino ogni tanto.... |
se lo togli le aiptasie ricrescono :-)
|
Quote:
|
voingiappone,
per il Lysmata... dagli qualche granello di mangime granulare per pesci....va subito a fondo e lui spazzola. se inizia a deperire te ne accorgi immediatamente perchè perde livrea e diventa opaco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |