![]() |
***VinZ***, non compattata = ricca di: Fori ,anfratti, passaggi, sporgenze, ecc
mi riferisco a quello che vedo :-)) quelli dietro e sotto come faccio a sapere come sono #24 |
[quote="keronea"] non compattata = ricca di: Fori ,anfratti, passaggi, sporgenze, ecc
ti posterò qualche foto dei laterlali... nella parte posteriore ci sono molte grotte grazie al fatto che le rocce sono belle grosse... frontalmente che dire... hai ragione... ho cercato di fare più che altro delle terrazze per poterci posteggiare con comodità gli invertebrati in futuro... Quote:
|
Quelli al centro mi sembrano sassi di travertino e non rocce #24 #24 #24
|
Quote:
|
Quote:
|
Occhio a non tirarle in testa a qualcuno visto che faranno quella fine.
|
pure io presi delle rocce "vive" da un famoso negozio online di ROMA e mi arrivarono delle schifezze tipo le tue.
non posso dire il nome perche' e' uno degli sponsor del forum che dire... mal comune mezzo gaudio... |
Quote:
|
Quote:
|
ciao Vinz..
come vedi sono ovunque... se posso darti il mio consiglio.. elimina quei 7 kg di travertino.. e cerca di farti rispettare con il sito.. compra altri 7 kilozzi nuovi nuovi e rifai la rocciata a mo di isolotto centrale che è comodo per le pulizie.. ma fai attenzione sia al numero di terrazze.. sia al numero di anfratti..(compra rocce di pezzatura più grossa so più difficili da posizionare ma si creano innumerevoli anfratti.. in questo modo l'acqua circola anche tra le rocce.. poi magari puoi spaccarle.. se proprio nn entrano come vuoi.. tanto se sono rocce buone si spaccano molto facilmente..) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |