AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   rocciata... che ve ne pare - ULTIME MODIFICHE A PAG 3 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=78828)

keronea 14-03-2007 14:26

***VinZ***, non compattata = ricca di: Fori ,anfratti, passaggi, sporgenze, ecc

mi riferisco a quello che vedo :-)) quelli dietro e sotto come faccio a sapere come sono #24

***VinZ*** 14-03-2007 14:37

[quote="keronea"] non compattata = ricca di: Fori ,anfratti, passaggi, sporgenze, ecc

ti posterò qualche foto dei laterlali... nella parte posteriore ci sono molte grotte grazie al fatto che le rocce sono belle grosse... frontalmente che dire... hai ragione... ho cercato di fare più che altro delle terrazze per poterci posteggiare con comodità gli invertebrati in futuro...

Quote:

Originariamente inviata da keronea
mi riferisco a quello che vedo :-)) quelli dietro e sotto come faccio a sapere come sono #24

si, si... intendevo riferirmi, che ne so, alla roccia in basso a sx per esempio... anche quella ti sembra di brutta qualità..?

pasinettim 14-03-2007 17:04

Quelli al centro mi sembrano sassi di travertino e non rocce #24 #24 #24

Benny 14-03-2007 17:08

Quote:

Originariamente inviata da pieme74
il problema fondamentale è che quelle per me non sono rocce vive ma sassi....

concordo in pieno

***VinZ*** 14-03-2007 17:22

Quote:

Originariamente inviata da pasinettim
Quelli al centro mi sembrano sassi di travertino e non rocce #24 #24 #24

mah... che dire... mi state confermando quel che pensai a suo tempo quando mi arrivarono sti 7 Kg di rocce spacciate come fiji... sarebbe la prima volta che prendo un pacco online... da un negozio abbastanza rinomato tra l'altro... capisco che non era la qualità "premium"... ma fidandomi del marchio pensai solo che fosse dovuto a questo, cioè ad una qualità inferiore delle stesse rispetto alle premium... ma se mi dite che è travertino... mi compro 7 Kg di rocce nuovi e queste le faccio volare dalla finestra... mi spiace solo che sia passato molto tempo per poter agire legalmente...

Superman 14-03-2007 17:30

Occhio a non tirarle in testa a qualcuno visto che faranno quella fine.

jmasterj2 14-03-2007 18:09

pure io presi delle rocce "vive" da un famoso negozio online di ROMA e mi arrivarono delle schifezze tipo le tue.
non posso dire il nome perche' e' uno degli sponsor del forum
che dire...
mal comune mezzo gaudio...

***VinZ*** 14-03-2007 18:24

Quote:

Originariamente inviata da mario_eufemi
Occhio a non tirarle in testa a qualcuno visto che faranno quella fine.

mah... se avessi la possibilità di tirarle addosso a chi me le ha vendute... :-)

***VinZ*** 14-03-2007 18:25

Quote:

Originariamente inviata da jmasterj2
pure io presi delle rocce "vive" da un famoso negozio online di ROMA e mi arrivarono delle schifezze tipo le tue.
non posso dire il nome perche' e' uno degli sponsor del forum
che dire...
mal comune mezzo gaudio...

a posto ci siamo intesi.. proprio quello... anche le mie vengono dalla capitale... e pensare che sul sito c'è una foto bellissima...

Guidus 14-03-2007 23:34

ciao Vinz..
come vedi sono ovunque...
se posso darti il mio consiglio.. elimina quei 7 kg di travertino.. e cerca di farti rispettare con il sito..
compra altri 7 kilozzi nuovi nuovi e rifai la rocciata a mo di isolotto centrale che è comodo per le pulizie.. ma fai attenzione sia al numero di terrazze.. sia al numero di anfratti..(compra rocce di pezzatura più grossa so più difficili da posizionare ma si creano innumerevoli anfratti.. in questo modo l'acqua circola anche tra le rocce.. poi magari puoi spaccarle.. se proprio nn entrano come vuoi.. tanto se sono rocce buone si spaccano molto facilmente..)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45.