![]() |
Quello che nn riesci a disattivare è l'immobilzzatore.In caso di anomalia della chiave, il codice di sblocco lo puoi inserire tramite il bottone della chiusura centralizzata, la procedura la trovi sulle istruzioni,il codice è scritto sulla card.
|
grande tuko ora ci provo :-))
|
TuKo, quoto
|
Quote:
|
il rivenditore mi ha detto che per il mio modello non cè niente da fare -04
devo prendere la nuova chiave...e lasciare la macchina ferma fine la fine della settimana prossima(più 120 euro di spesa per la nuova chiave) cosa devo fare, ci devo credere che non si può far niente? |
nettuno80, ma sei andato in un negozio di elettronica? e poi che tipo di antifurto è dovresti avere anche una chiave per disinibire manualmente l'antifurto, proprio per quando si verificano tali inconvenienti
|
nel negozio di elettronica ci passo domani...che sfiga ragazzi #07
|
nettuno80, bravo vedrai che se è in gamba ti daranno un analogo .. hai guardato se cè una chiave di ferro per disinserirlo manualmente?
|
non c ho fatto caso se ci fosse una chiave di ferro... :-(
|
continuo a nn capire in che senso rimani a piedi,la centralina della tua auto dovrebbe leggere il codice della chiave inserita e fregarsene dell'antifurto.....ma che antifurto è della casa automobilistica o montato fai da te da un qualunque elettrauto?perchè senno secondo me ha fatto qualche pasticcio #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |