![]() |
non ho capito il discorso del minor costo con tubo del 110 poi con un tubo del 55 l'altezza potrebbe anche essere in teoria 17.5 con un ipotetica pompa di 9w pero non capisco tutta questa tua pignoleria ad ogni mio intervento se ritieni che non debba dare consigli dimmelo pure
|
Manteniamo la calma e non andiamo a finire in un battibecco da dopo discoteca -56 . Vediamo se ho capito:Rama, dovrei trovare la proporzione, cioè calcolare la quantità di acqua presente nel tubo del 110 e avvicinarmi il più possibile in altezza con il tubo del 100mm.La pompa, visto che intendo farlo monopompa sarà una L45II , colonna di contatto H. 200 mm Diam. 60? e collo bicchiere in totale H.16 compreso bocchettone per svuotare il bicchiere.Dimensione totale finito 570 mm.Vi può andare ?
|
fra81, Ramati stà dicendo che + stringi il tubo + lo devi fare alto x mantenere lo stesso litraggio dentro alla camera di contatto,detto questo guarda nel mercatino trovi occasioni buone e sei sicuro che funzioni tipo deltec mc600 turboflottor1000 o LG400.ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |