![]() |
grande lele e grazie dell'articolo….. Ma un sistema del genere cove cacchio lo vado a posizionare? Te deve hai pensato di metterlo?
|
he he he ... per ora lo tengo volante... (questi 15 giorni che vado via..)
poi penso di fissarlo a muro dietro alla vasca. ma io ho posizionato la vasca in maniera particolare lasciando un "angolo" vuoto dietro ad essa... una specie di localino... :-)) anche se... si possomno diminuire di molto le dimensioni del quadro... io l'ho fattoc osi' grande perche' non volevo sbattermi a studiare come risparmiare spazio.. #19 |
ottimo lavoro caspa #25 #25
credo che quest' estate molte vasche ti ringrazieranno ;-) |
Altra domanda: perche' temporizzare? Anche se l'inverter ci impiega un po' per entrare a regime fa niente, no? Vuol dire che la pompa restera' ferma x secondi o minuti.
Sbaglio? |
ok per il quadretto che non c'č problema…. Ma la batteria? Bella grandina..
|
Quote:
|
Bravo Caspa,ottima realizzazione e ottima idea ;-)
Un consiglio č ogni 4/5 mesi scaricare e caricare la batteria. Ciao |
rettifica......
ho fatto 2 test.. uno con batteria appena acquistata (dopo prove, giacenza in magazzieno di 6 mesi ecc...) durata backup con pompa 55wt 18 ore.... uno con batteria appena ricaricata (finito oggi) con sempre pompa da 55wt durata backup 28 ore... :-)) -05 BENE BENE.... :-)) ASTER... L'IDEA NON E' MIA.. BENSI' TUA.. GRAZIE A TE' PER LE DRITTE. ;-) |
Quote:
Quote:
|
Altre domande:
1) perche' l'inverter devi "accenderlo"? Altrimenti ciuccia corrente da batteria? Se non e' cosi perche' lo tieni spento e lo accendi solo in caso di blackout? 2) gli ups che cosa usano per caricare la batteria? Non converrebbe pensare anche a questo add-on? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |