![]() |
supergippo,
Quote:
FIAT600, microorganismi diversi, ceppi batterici diversi mischiati, lavorano a mezzo servizio, in più se sposti l'illuminazione e scopri dei punti prima illuminati, i problemi ci sono per forza........ non è una conduzione corretta e bilanciata come pretende un "berlinese" questa |
Quote:
Le rocce ad ogni modo durante la maturazione cambiano sempre il loro aspetto... l'unica cosa da fare è lasciargli fare il loro corso, e se hai scelto di intraprendere la solitaria strada della sperimentazione credo che starà a te capire e correggere il tiro... con tutta la buona volontà, il 99% degli utenti non credo ti possa aiutare in una strada così poco percorsa e conosciuta. |
fiat600
nn sapevo che avessi questo problema, io sò di molte vasce che hanno le mediterranee e sinceramente nè ero tentato ma avevo appunto paura di ciò che è sucesso a te ...... la schiumatoio come và ?? lavora bene ?? sè vuoi ti presto il mio bk300 cosi vedi se la vasca si riprende, e anche x avere un tuo parere, credo però che quando lo dovrai togliere nascerà qualche problemino, nn sò fammi sapere .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |