AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   Ok, frittata fatta... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=78664)

Kimala 13-03-2007 20:22

Eh, giangio... che ci vuoi fare... è lo spirito perfettamente samaritano e disinteressato degli acqariofili maschi... ;-)

Mr. Hyde 13-03-2007 22:17

Quote:

Mr. Hyde, non è solo femminile ma voi avete un sesto senso nel beccarli veramente strani...

Una mia ex dava i nomi ai cactus... :-]
pure io #13 e anche agli oggetti a volte.. e a tutti i miei peluche... quando ho dato un nome agli ancy che mi ha regalato pleco4ever, si è incazzato tantissimo #13 #13

Nightsky 14-03-2007 00:33

sperando che poi vada senza di te al negozio e ne faccia razzia (di tutto) #23

;-)

esox 14-03-2007 17:09

l'allestimento va bene...
dubito però che si accontenterà di uno o due anci al max....
dopo una sett vorrà anche i neon , i guppy, i platy, ecc ;-) (e non si potrebbe neanche darle troppo torto....una vasca semibuia con un pesce che non si vede non è il massimo per un principiante....)
pensa a qualcosa di facilmente "espandibile"... ;-)

babaferu 29-03-2007 12:12

beh, un conto è soddisfare un capriccio per scopare, un altro conto è se questo capriccio riguarda un essere vivente.
ti assicuro che anche le donne sono in grado di capire come tenere un pesce, se una non è in grado di concepire che un pesce ha bisogno di determinate condizioni per stare bene, allora regalale un peluche e magari ti va bene lo stesso.
ba

Mr. Hyde 29-03-2007 21:27

Quote:

ti assicuro che anche le donne sono in grado di capire come tenere un pesce
quell' anche li mi suona un po' come una concessione... #09
Quote:

se una non è in grado di concepire che un pesce ha bisogno di determinate condizioni per stare bene
penso che se ne sia preoccupato ;-) e comunque che almeno all' inizio le starà dietro a prendersene cura!

Mr. Hyde 29-03-2007 22:12

Quote:

ti assicuro che anche le donne sono in grado di capire come tenere un pesce
#13 #13
ho dato per scontato che tu fossi un maschio e ho frainteso il tono, pardon ;-)

babaferu 30-03-2007 10:55

...speriamo! volevo solo dire che l'atteggiamento è condiscendente solo perchè c'è il secondo fine...
baci, ba

Mr. Hyde 30-03-2007 13:24

si si... tranquilla ho frainteso io!!!

babaferu 30-03-2007 14:16

...speriamo era rif. a questa tua affermazione:
Quote:

penso che se ne sia preoccupato e comunque che almeno all' inizio le starà dietro a prendersene cura!
nessun problema sul fraintendimento, apprezzo comunque lo spirito (...insomma, se io ero un maschio, avevi ragione!).

un bacio, ba

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20.